Recensione su Plus500

Plus500 broker è uno dei tantissimi broker presenti nella rete che operano nel mondo del trading da ormai diversi anni. Per la precisione avrebbe iniziato le sue attività nel 2008, e fino ad oggi si è contraddistinto sempre per la sua affidabilità e per le possibilità date ai propri clienti riguardo gli investimenti, come a esempio un’ampia selezione di asset su cui investire in proprio denaro.

Vediamo insieme tutti i dettagli riguardo questo broker. Chi dovesse avere dubbi riguardo l’affidabilità di questo broker, possiamo affermare che esso è continuamente controllato da uno degli organismi di controllo più severi operanti sul suolo europeo denominato Cyprus. Esso infatti ha il compito di monitorare l’attività del broker in modo da proteggere i risparmi.

La notorietà di questo broker è dovuta anche alla piattaforma che è messa a disposizione gratuitamente di tutti i trader. Risulta essere molto sempre da utilizzare e molto chiara da leggere. Come tutti i trader sanno, la chiarezza dei dati a schermo è molto importante, perché dalla loro interpretazione più o meno accurata si possono fare investimenti davvero buoni, e in questo il broker Plus500 aiuta moltissimo i suoi clienti. Altro aspetto rilevante è il fatto che per aprire un conto su cui depositare i soldi che si vogliono investire è totalmente gratuito. Naturalmente il broker chiede di fare un deposito minimo di 100 euro sul conto del cliente per poter iniziare a fare trading, ma se questo dato può spaventare molti c’è da considerare che Plus500 da a tutti i suoi clienti un bonus equivalente al 30% della somma versata.

Infine in caso vogliate prelevare i vostri soldi o depositarli potrete farlo mediante i metodi di pagamento accettati che sono conosciutissimi, come ad esempio PayPal, carta di credito o Bonifico bancario. Secondo le recensioni dei numerosi clienti, il più delle volte l’accredito dei soldi su carta o conto dei soldi guadagnati tramite il trading è davvero molto veloce. Quindi infine si può dire che Plus500 sia un broker davvero ottimo per chi vuole fare trading e imparare le meccaniche di questo mondo abbastanza complesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *