Dal laboratorio creativo di J-MOMO, il raviolo al Gambero rosso di Mazara del Vallo

Tra le molteplici referenze di pasta fresca di J-MOMO ora c’è anche il raviolo al gambero rosso di Mazara del Vallo. Il raviolo al gambero rosso di Mazara del Vallo è la massima interpretazione della cucina mediterranea di mare e dei sapori della cucina della tradizione italiana. Con una sfoglia sottile e delicata senza la presenza dell’uovo, porosa al punto giusto tanto da trattenere a perfezione i condimenti. Dal sapore delicatissimo e dolce che solo il Gambero di Mazara del Vallo sa conferire ad ogni preparazione.

Versatile in cucina e nelle varie preparazioni, che siano fatte con un semplice sugo al pomodoro fresco o con un più elaborato agli agrumi.
Pescato alla profondità di 700 m nelle acque incontaminate tra la Sicilia ed il Nord africa, dopo aver subito una prima selezione a bordo delle imbarcazioni viene surgelato ad una temperatura di circa -50° per preservarne al massimo la freschezza ed il gusto. E solo dopo una ulteriore selezione fatta dagli chef di J-MOMO diventa il ripieno del raviolo al Gambero rosso di Mazara del Vallo.

Ingredienti:
per la sfoglia : 100% semola di grano duro, acqua
per il ripieno: Gambero rosso di Mazara del Vallo, aromi naturali
senza uova, senza conservanti, senza coloranti
Il laboratorio di pasta fresca ripiena di J-MOMO è una officina di idee e creatività nel rispetto delle tradizioni gastronomiche della nostra penisola e per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari italiani. La pasta di j-MOMO è realizzata volutamente quasi interamente a mano, con il ridotto uso delle macchine. Il segreto: l’abilità dei mastri pastai e la costante ricerca del meglio che le materie prime che il nostro territorio può offrire.

J.MOMO Italia srls
P.zza S. Di Giacomo, 130 – 80123 Napoli ITaly
Tel +39 (0)81 575 08 69